mercoledì 22 gennaio 2014

LA MIA ESPERIENZA IN YVES ROCHER


Oggi voglio raccontarvi il mio lavoro e condividere con voi una possibilità professionale seria ed entusiasmante e soprattutto alla portata di TUTTI!

Da circa 1 anno sono Consigliera di Bellezza Yves Rocher, un’azienda francese leader nel settore della cosmetica vegetale, presente da oltre 50 anni sul mercato.

Stiamo parlando di un lavoro di Vendita Diretta attraverso catalogo! So già che molte di voi ora staranno storcendo il naso pensando all' ennesima fregatura.. Beh l’ho pensato anch’io prima di cominciare e mai avrei pensato di intraprendere una carriera di questo tipo.

Un giorno però, come molte di voi a questi tempi, ho perso il lavoro, ho inviato centinaia di curriculum, ma nonostante le mie esperienze e il mio percorso scolastico, avevo superato l’età di apprendistato e in più ero una mamma…. Risultato? Nessuna chiamata, nessun colloquio, niente!

Allora ho cominciato a prendere in considerazione altre strade, ho letto centinaia di articoli sul network marketing, ho trovato migliaia di offerte che promettevano soldi facili senza sforzo, telelavoro, lavoro da casa e chi più ne ha più ne metta!!

Una mia conoscente lavorava da anni nel campo della vendita diretta e mi ha proposto di tentare questa strada, purtroppo il prodotto che trattava lei non mi convinceva, mi sembrava caro e poco “vendibile”, ma il tipo di lavoro mi aveva incuriosito.

Sono sempre stata un’appassionata di cosmesi e alimentazione e ho indirizzato le mie ricerche in questo settore, dopo aver scartato diverse aziende che chiedevano di acquistare il campionario per cominciare (in quel periodo non me lo potevo permettere) o avevano prezzi esagerati ho trovato Yves Rocher.

Prima di decidermi ho raccolto tutte le informazioni possibili, cosa che consiglio a tutte voi, e mi ha convinto; niente obbligo di acquisto campionario, possibilità di abbandonare in qualsiasi momento senza penali, ottima qualità a prezzi ragionevoli…

Ho contattato una Consigliera di Bellezza che mi ha dato tutte le informazioni che mi servivano e ho effettuato il primo ordine.

Da quel giorno per me è iniziata la ripresa, mi sono creata la mia clientela e ho cominciato a guadagnare, non cifre esorbitanti come altri promettono, ma commisurate alle vendite che riuscivo a fare. Inizialmente pochi euro fino ad arrivare ad oggi a poter aiutare la mia famiglia e togliermi i miei sfizi.

Non è un lavoro semplice, ci vuole impegno e determinazione, qualcuno ti sbatte la porta in faccia, tanti non si fidano, ma chi acquista ricompra sempre perché la qualità dei prodotti è davvero ottima e con il tempo le soddisfazioni arrivano.

L’azienda ti appoggia in ogni fase, offrendoti una formazione continua sui prodotti, consigliandoti e premiando il tuo lavoro con campioncini e prodotti in omaggio ad ogni campagna.

Oggi sono felice ed entusiasta di averci provato. Tutti voi potete intraprendere questa carriera e dare una svolta al vostro futuro!

Ricordate provare non costa nulla!!!


Se anche voi vi siete convinte e vi interessa approfondire questa opportunità non perdete l’articolo in cui vi spiego come diventare Consigliera di Bellezza Yves Rocher oppure contattatemi e vi fornirò tutte le informazioni!

Nessun commento:

Posta un commento